Welcome to our website !

Martina's blog ✈

"Collect moments, not things"

About me

Hi everyone! Ciao a tutti!
Mi chiamo Martina, ho 16 anni e trascorrerò il quarto anno di liceo in California (USA)! Abito a Roma, più precisamente in un quartiere situato a sud della capitale. Frequento il terzo anno di liceo linguistico dove studio 3 lingue: inglese, spagnolo e tedesco.
Da grande vorrei fare l'interprete simultanea in televisione in ambito giornalistico/sportivo (per chi non avesse capito: la traduttrice in tempo reale delle interviste fatte ad atleti di qualsiasi sport) e lavorare all'estero, ma il percorso è ancora lungo.

Sono una ragazza estroversa, sensibile, vivace e permalosa, ma come tutti, anche io ho un lato debole! Amo scrivere, fotografare, fare sport (in particolare la pallavolo) e, ovviamente, amo viaggiare!

Sono elettrizzata all'idea di trascorrere tutto l'anno 2017/2018 in America e anche per questo motivo ho deciso di aprire un Blog.
Credo che questo mio "piccolo angolo nel web" mi aiuterà a condividere al meglio la mia esperienza, facendomi fare allo stesso tempo una delle cose che amo più in assoluto: scrivere. Inoltre, spero vivamente che questo blog possa aiutare non solo me nel corso dell'esperienza, ma anche voi che lo leggete a chiarire eventuali dubbi in caso in futuro vogliate mettervi alla prova come farò io.

Youabroad, insieme all'Application form, mi ha chiesto di aprire un profilo Flickr, dove dovrò caricare alcune foto per la famiglia.
Vi lascio qui il link, cosicché potrete dare un'occhiata.
Ecco il link: Flickr
Mi raccomando non perdetevi nessun post sul blog!

Baci,
Martina

PS. Seguitemi nei vari Social per rimanere sempre aggiornati: